Benvenuti!
Missione "La Parola della Grazia" di Partinico

Pastori senior: Apostolo Lirio e Santina Porrello

Responsabili della Missione: Pastori Carmelo e Liana Graziano

L'apostolo Lirio Porrello e la moglie Santina sono due meravigliosi servi di Dio, che,da quando hanno avuto un incontro personale col Signore Gesù, dedicano la loro vita alla predicazione del Vangelo e alla cura della Chiesa di Cristo.  Sono i pastori della Comunità Cristiana “ La Parola della Grazia ” di Palermo, via Carlo De Grossis n 2/h. Il loro sogno è vedere l’Italia salvata. Ed è per questo che si adoperano affinchè quante più persone possibili ricevano la vita eterna, attraverso il sacrificio di Gesù sulla croce. Ubbidendo al comando del Signore Gesù di formare discepoli, si dedicano intensamente all’insegnamento della Parola di Dio, affinchè ogni  credente possa diventare una persona matura, capace di aiutare e far crescere anche altri.

Molti discepoli, formati nella chiesa di Palermo, sono diventati missionari e Pastori di chiese in tutta Italia. Il Pastore Carmelo Graziano con la moglie Liana sono stati delegati a curare la Missione “La Parola della Grazia” di Partinico.

il Pastore Carmelo Graziano con la moglie  Liana sono collaboratori dell'Apostolo Lirio e Santina da circa 25 anni. Il Pastore Graziano celebra il culto al Signore all’interno dei locali siti in Partinico, Via Pitagora 4/a, dove si svolgono tutte quelle attività necessarie per la crescita spirituale delle persone.

 
Visita la missione anche su

Contatore Visite

Tot. visite contenuti : 119080

Se non puoi venirci a trovare e vuoi sapere che cosa ha fatto Gesù per te clicca qui.