Leggiamo dalla Bibbia:

 

DIO TI AMA E SEI MOLTO IMPORTANTE PER LUI

  • Giovanni 3:16 Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio affinché chiunque crede in lui non perisca ma abbia vita eterna.

IL PECCATO TI SEPARA DA DIO

  • Romani 3:23 Poiché tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio.

GESU’ E’ MORTO PER IL TUO PECCATO ANDANDO IN CROCE

  • Romani 5:8 Ma Dio manifesta il suo amore verso di noi in questo che, mentre   eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi.

RAVVEDITI AFFINCHE’ I TUOI PECCATI SIANO CANCELLATI

  • Atti 3:19  Ravvedetevi dunque e  convertitevi  affinché i vostri peccati siano cancellati, e perché vengano tempi di refrigerio dalla presenza del Signore.

RICEVI GESU’ COME PERSONALE SALVATORE E SIGNORE

  • Giovanni 1 :11-13  Egli è venuto in casa sua, e i suoi non lo hanno ricevuto, ma a tutti coloro che lo hanno ricevuto, egli ha dato l’autorità di diventare figli di Dio, a quelli cioè che credono nel suo nome, i quali non sono nati da sangue né da volontà di carne, né da volontà d’uomo, ma sono nati da Dio.
  • Romani 10: 9-10 Poiché se confessi con la tua bocca il Signore Gesù, e credi nel tuo cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato. Col cuore infatti si crede per ottenere giustizia e con la bocca si fa confessione, per ottenere salvezza.

Se vuoi ricevere Gesù come tuo personale Salvatore e Signore credi in Lui con il tuo cuore e ripeti questa preghiera:

 

“Signore vengo davanti a Te e dichiaro che credo che Tu sei morto al posto mio e sei resuscitato per donarmi la Tua giustizia. Io credo nel mio cuore e ottengo la Tua giustizia e con la mia bocca confesso Te Gesù come Signore della mia vita e ottengo la salvezza. Ora sono in Cristo e sono una nuova creatura, le cose vecchie sono passate e sono diventate nuove perche Tu mi hai perdonato e mia hai salvato. Grazie Gesù che mi hai perdonato e salvato."

 

 Adesso Dio è tuo Padre e sei diventato un suo figlio.

 

Contatore Visite

Tot. visite contenuti : 119083

Se non puoi venirci a trovare e vuoi sapere che cosa ha fatto Gesù per te clicca qui.