La storia

I Pastori Carmelo e Liana Graziano collaborano l'Apostolo Lirio e Santina Porrello da circa 25 anni.Hanno sempre avuto in cuore di portare la Parola di Dio alle persone, ma in particolare, nel Golfo di Castellammare

 

 

Infatti operando, nel lavoro secolare, nel paese di Partinico, hanno sempre evangelizzato le persone a loro vicine a tal punto da iniziare nel 2000 una piccola riunione di preghiera, guidata dal figlio Giacomo con la moglie Lela, all’interno della sala di attesa del centro di fisioterapia da loro gestito.

Poi, non entrando più all’interno della sala di attesa, si utilizzò un locale dove il figlio Giacomo e il gruppo lode facevano le prove musicali.

 

 

Questa riunione, nel tempo, si è allargata, arrivando oggi a contare circa 140 persone, che desiderano  stare insieme e meditare la parola di Dio.
Molti di loro, però, non hanno la possibilità di andare a Palermo  per assistere al culto o per partecipare ad ogni altra attività della chiesa di Palermo.

Da questa esigenza, e dalle loro ripetute richieste, è nata la Missione: “ La Parola della Grazia di Partinico”. E' nata per ministrare la parola di Dio e dare una cura più mirata a chi ha conosciuto, per grazia, Gesù, nel Golfo di Castellammare.
Ringraziamo Dio per loro, per il loro zelo e la loro fedeltà al Signore, nonostante le prove vissute.

Li ringraziamo per la loro fede.
Li ringraziamo per l’amore che hanno per Dio.
Li ringraziamo perché ci onorano sempre con la loro stima ed il loro affetto incondizionato, nonostante le nostre debolezze ed i nostri difetti.
Li amiamo tanto.


 

 

Molti di loro sono inseriti attivamente nelle attività della missione e ne sono parte integrante.
Ognuno di loro, mettendo a frutto il talento che Dio gli ha donato, serve gli altri con amore per l’edificazione comune.
Grazie di cuore..!

 

Contatore Visite

Tot. visite contenuti : 119077

Se non puoi venirci a trovare e vuoi sapere che cosa ha fatto Gesù per te clicca qui.