mamma

L’obiettivo primario del gruppo lode della Parola della Grazia di Partinico è quello di collaborare col ministero del Pastore Carmelo Graziano attraverso la lode e l’adorazione: questa, infatti, fa parte dei ministeri di aiuto per le chiese locali ed è lo strumento attraverso il quale Dio porta il Pastore e tutta la chiesa alla Sua presenza, permettendo, quindi, al soprannaturale di manifestarsi.

II Re 3:15

“Ma ora conducetemi un suonatore». E avvenne che, mentre il suonatore arpeggiava, la mano dell’Eterno fu sopra Eliseo”

Il gruppo, da sempre guidato da Giacomo e Lela Graziano, già direttori della lode della Parola della Grazia di Palermo,  si occupa dei worship services di tutti gli incontri PDG e PDG Young.

Nel 2018 l'Anziano Giacomo è stato nominato parte di una commissione nazionale sulla lode del Movimento Parola della Grazia.

Obiettivo della direzione della lode è creare una squadra unita che possa tutti insieme supportare il ministero del Pastore.

In accordo con quanto scritto nella Bibbia, il valore di una squadra unita e che cammina di pari sentimento è ciò che sta più fortemente a cuore del gruppo. Nei primi dieci capitoli degli Atti è scritto per ben dieci volte: “ed erano tutti di un sol cuore e di una sola mente…uniti” e questa è la visione oggi perseguita, poiché quando raggiungeremo la stessa unità degli Atti, avremo anche la straordinaria potenza della Chiesa degli Atti!

La neve è una bellissima dimostrazione di ciò che Dio può fare con cose da niente: i diversi fiocchi presi singolarmente sono fragilissimi, ma tanti di loro uniti insieme riescono a fermare il traffico in una strada.

Giovanni 17:21

“affinché siano tutti uno, come tu, o Padre, sei in me e io in te; siano anch’essi uno in noi, affinché il mondo creda che tu mi hai mandato.”

 

Contatore Visite

Tot. visite contenuti : 129062

Se non puoi venirci a trovare e vuoi sapere che cosa ha fatto Gesù per te clicca qui.